azienda


Con sede in Emilia Romagna, nel distretto del tessile italiano per antonomasia, Chez Moi è un’azienda italiana guidata da Alessandro Zini, giovane imprenditore con grande esperienza nel campo dei tessuti, che crede nella ricerca della bellezza e della raffinatezza in ogni aspetto della vita quotidiana.
Il settore dell’home decor è quindi arricchito dalla proposta di biancheria per la casa in tessuti ricercati, con preferenza al puro lino, per le sue caratteristiche di salubrità e pregio.
Tovagliato e tendaggi, biancheria per la camera da letto, asciugamani in spugna di cotone e/o in puro lino, cuscini e accessori come sacchetti per il pane e portagioie, plaid e lavette sono le proposte di Chez Moi per una casa giovane e un lusso quotidiano.
Alla collezione dedicata alla biancheria per la casa si affiancano le Collezioni Accessori di Lusso e Chez Moi Cuccioli, quest’ultima dedicata ai neonati e ai bambini, ove la componente fashion sposa la salubrità indiscussa del lino e il pregio dell’artigianalità italiana, garanzia indiscussa per la salute dei piccini.

Chez Moi si distingue per la sapiente capacità produttiva, interamente svolta in Italia, con tecnica artigianale e spirito moderno.
Il lino utilizzato proviene dalla Russia, indice della migliore qualità e garanzia. La materia prima, dopo un’attenta selezione volta a eliminarne i difetti, viene trattata e tinta in capo in un’ampia gamma di colori che ad ogni stagione vengono rinnovati e declinati nelle sfumature più attuali.
Il tessuto così ottenuto è decorato, con sobrietà ed eleganza, con pizzi e applicazioni che ne esaltano il gusto giovane e raffinato.
Il prodotto viene poi nuovamente sottoposto a un rigido controllo qualità che verifica l’assenza di difetti, la rispondenza alle esigenze del cliente, la texture del tessuto e la tonalità del colore, per far sì che venga ritenuto adatto alla presentazione finale e alla profumazione, ultimo dei passaggi curato.

Grammature diverse, tintura in capo, ampia scelta di catalogo, lavorazioni all’avanguardia e gusto up to date, hanno permesso ai prodotti di Chez Moi di incontrare rapidamente numerosi consensi e facilitato una capillare diffusione nel territorio italiano ed un immediato interesse in quei paesi esteri che scelgono con cura i prodotti Made in Italy, ove la componente di artigianalità è un pregio riconosciuto.
La selezione dei negozi che rappresentano l’azienda, in termini di posizionamento e caratteristiche della clientela è un aspetto non trascurato, così come la disponibilità e gentilezza di tutto il personale di Chez Moi nel cercare di soddisfare anche esigenze particolari e richieste di personalizzazioni dei clienti finali.